4 domande d’oro, se vuoi raggiungere il successo in qualsiasi campo. Falle!

Quando, per la prima volta, ho risposto a tutte e 4 domande sono rimasta profondamente colpita da ciò che ho sentito dire da me stessa. Sentivo i brividi lungo la schiena!

Sono davvero suggestive!

Hai già scaricato il mio Audio Gratuito dove mostro 7 fonti di contatti gratuiti offline?

http://7fonti.com/audio

L’aspetto più interessante è che puoi applicarle in qualsiasi situazione. Se sei uno studente, lavori come dipendente, vuoi migliorare la tua situazione con il tuo partner – marito o moglie, compagno o compagna – e anche nei rapporti con i figli o con i colleghi al lavoro.

A queste domande occorre rispondere con la massima sincerità.  E’ molto importante. Altrimenti non risolverai niente, anzi… Rimarrai delusa o deluso.

Chi lavora in proprio può utilizzarle per lavorare meglio con i suoi business partner. Spesso succede che invitiamo nel business persone che non sono veramente pronte a cambiare la propria vita e non hanno la minima voglia di impegnarsi con determinazione. Pensano che basta iscriversi come distributore ed aspettare…

Facendo con loro questo test di 4 domande, risparmierai tanto tempo e fatica con le persone che non sono pronte alla collaborazione in quel preciso momento.

Attenzione! Perchè funzionino devi fartele porre da qualcuno a voce alta. E la risposta deve essere data a voce alta, in modo che tu stessa possa sentirla.

Eccole:

1. Qual è la cosa migliore che ti è capitata recentemente?

2. Perchè è così importante?

3. Qual è lo scenario ideale per te?

4. Che cosa deve capitare, cos’altro devi fare per raggiungere lo scenario ideale?

Allora, come ti è sembrato?

Fammi sapere se ha funzionato anche per te!

Fammi sapere se questa lezione ti è stata utile. Condividila su Facebook e con i membri del tuo team. Immagina, ora, che le persone che compongono il tuo team siano diventate altrettanto brave nella chiusura… Non sarebbe un grande vantaggio per te e per i tuoi guadagni?

Condividi questo articolo su Facebook e postalo su Twitter! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito alla mia lista per ricevere altri suggerimenti gratuiti che funzionano e che ti aiutano a sviluppare il tuo business più velocemente.

Incontriamoci su Facebook:

www.facebook.com/isabella.mantegazza

Fanpage: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/