Qualunque cosa pensi di più nella vita, avverrà…

Qualunque sia la tua situazione – positiva o negativa, è una manifestazione dei tuoi pensieri.

COME PUOI CAMBIARE I TUOI PENSIERI?

/Hai già scaricato il mio Audio Gratuito dove mostro 7 fonti di contatti gratuiti offline per incontrare le persone con le quali parlare della tua attività nel network marketing? In alto a destra 🙂 /

Crea una tavola dei sogni e mettici tutte le cose positive che ti piacerebbe avere nella vita – casa dei sogni, macchina dei sogni, vacanze ideali, amore, famiglia etc… Trova delle foto che rappresentano i tuoi sogni e i tuoi pensieri nelle riviste e ritagliale, quindi componi la tua tavola dei sogni. Mettila in un posto dove sai che puoi guardarla ogni giorno.

Condividila con il tuo sponsor o con uno o più membri del tuo gruppo di supporto. In questo modo, potranno aiutarti a prendere delle decisione giuste per poter raggiungere i tuoi obiettivi.

VISUALIZZA I TUOI PENSIERI. I PENSIERI DIVENTANO COSE.

Pensa alla macchina dei tuoi sogni. Di che colore è? Qual è la marca? Che motore ha? Com’è sono gli interni? Immaginati di guidare questa macchina. Come ti senti? Che cosa riesci a sentire? Questo è un processo creativo. Devi essere il più realistico possibile. Usa tutti i tuoi sensi: ad es. l’udito: che rumori senti mentre guidi la tua macchina? Il tatto: Immagina di toccare gli interni, di che materiale sono? La vista: che cosa vedi quando la guidi? etc.

Crea un’immagine multisensoriale!

METTI I TUOI PENSIERI IN AZIONE

Spendi ogni giorno 10-15 minuti per visualizzare tutti i tuoi sogni e cerca di catturare le emozioni e sentimenti che li accompagnano. Pratica questo esercizio per almeno 21 giorni – ogni giorno.

Questo nuovo modo di pensare diventerà una tua nuova abitudine che ti permetterà di cambiare la tua vita!
Le persone che hanno raggiunto posizioni elevate hanno creduto di poterlo fare. Hanno visualizzato il loro successo e poi hanno messo un piano per poterlo attuare. Alla fine hanno aggiunto un fattore chiave: l’azione!
Non hanno mai smesso di lavorare con entusiasmo e credere di potercela fare.

Fammi sapere se questa lezione ti è stata utile. Condividila su Facebook e con i membri del tuo team. Immagina, ora, che le persone che compongono il tuo team siano diventate altrettanto brave nella chiusura… Non sarebbe un grande vantaggio per te e per i tuoi guadagni?

Condividi questo articolo su Facebook e postalo su Twitter! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito alla mia lista per ricevere altri suggerimenti gratuiti che funzionano e che ti aiutano a sviluppare il tuo business più velocemente.

Hai già scaricato il mio Audio Gratuito dove mostro 7 fonti di contatti gratuiti offline per incontrare le persone con le quali parlare della tua attività nel network marketing? In alto a destra 🙂

 

Incontriamoci su Facebook:

www.facebook.com/isabella.mantegazza

Fanpage: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/