Incominciare bene l’anno nuovo nella tua attività di network marketing

obiettivi per l'anno 2014Incominciare bene l’anno nuovo nella tua attività di network marketing

Sono già passati alcuni giorni del nuovo anno e non c’è più tempo da perdere. Occorre darsi da fare.

Che cosa fare, di preciso, per vedere risultati concreti? E, soprattutto, da dove incominciare?

Il mio suggerimento è quello di incominciare da una revisione degli obiettivi dell’anno appena trascorso. Prendi un foglio di carta e scrivi un elenco di cose che sei riuscito a fare. E anche un elenco di cose che, invece, non sei riuscito a concludere. Forse hai anche qualche progetto ancora in corso.

Se ci sono obiettivi che non hai raggiunto, pensa per un attimo….. Perché non li hai raggiunti?

Sii sincera/o con te stessa/o. Definisci quali sono gli ostacoli e che cosa puoi fare per superarli.

Se invece hai l’impressione che, ormai da tempo, fissi gli obiettivi e non li raggiungi e sei già ripartito più volte in un’attività di network marketing, ecco alcuni suggerimenti per un gennaio di successo:

  • Innanzitutto, immagina già ora che alla fine del mese di gennaio sarai molto più avanti nella realizzazione dei tuoi obiettivi, qualunque essi siano.
  • Dai uno sguardo “dall’alto” al tuo business. E, tra tutte le cose che vedi, scegline 1 che vuoi veramente migliorare in questo mese. Una cosa che, se venisse fatta con maestria, dedizione e perseveranza, farebbe decollare il tuo business.

Forse non parli con il giusto numero di persone. Quindi, ti mancano le capacità di prospecting?

Forse il tuo obiettivo era quello di fare online marketing, ma non hai scritto nessun articolo e non hai registrato alcun video. O, forse, hai fatto semplicemente troppo poco.

Forse non sei del tutto sicura/o del metodo con cui  reclutare / sponsorizzare nuove persone, perché non sai che cosa dire e che cosa fare esattamente.

Insomma, tra le tante cose, scegline una. Quella più importante per te. Quella che sai che ti blocca e ti limita. Quindi, scegli quell’unica cosa che ti permetterà di compiere i miglioramenti più grandi. E concentrati su di essa.

  • Se ti senti perso o non hai idea di che cosa fare o di qual è il sistema giusto da seguire, probabilmente è il momento di lavorare con un mentore. Con una persona che ispira la tua fiducia e che ti guiderà, passo dopo passo. Ovviamente, puoi cercare tutte le informazioni da solo. Leggere libri e partecipare a diversi corsi. Ma con un mentore il processo di apprendimento si accorcerà in modo significativo. Vedrai i risultati più velocemente e spenderai meno denaro.

Hai imparato qualcosa di nuovo? Se ti piace condividi questo articolo su Facebook e postalo su Twitter! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito alla mia lista per ricevere altri suggerimenti gratuiti che funzionano e che ti aiutano a sviluppare il tuo business più velocemente.

Se hai finito la tua lista e non sai dove trovare le persone per poter parlare del tuo business nel network marketing puoi scaricare la mia audio guida “7 fonti gratuite di contati inesaurabili qui a destra in alto –>

 :)

YOUTUBE:www.youtube.com/user/IsaMantegazzaTV/videos

Incontriamoci su Facebook:

www.facebook.com/isabella.mantegazza

Fanpage: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/