Come acquisire più clienti per la tua attività di network marketing

http://isabellamantegazza.com

http://isabellamantegazza.com

Come acquisire più clienti per la tua attività di network marketing

Molti di noi sono concentrati sulla sponsorizzazione. Vogliono a tutti costi convincere gli altri che l’attività con un’azienda di NM è un’idea geniale anche per loro.

La verità è che solo pochi di quelli che contatterai diventeranno tuoi collaboratori e, ancora di meno, proseguiranno nella strada verso il successo.

Le aziende di network marketing, di solito, offrono prodotti davvero eccellenti. É davvero opportuno crearsi un parco clienti e poi fidelizzarli, offrendo degli sconti. In altre parole, le aziende offrono di solito sconti che partono dal 20% per arrivare fino al 30 – 40%.

Non è per niente male per i clienti.

Il tuo parco clienti crea il tuo guadagno a lungo termine, non sottovalutare questo aspetto.

Oggi vorrei mostrarti alcuni semplici esempi di quello che puoi fare per acquisire nuovi clienti per i tuoi prodotti nel network marketing. Ti parlo in base alla mia esperienza. Utilizzando questi metodi, ma non solo, ho acquisito più di 5.000 clienti.

1. crea un blog tematico

Questo significa decidere di non mischiare i prodotti con il business. Quindi, se il tuo prodotto o i tuoi prodotti serve/servono ad es. per dimagrire, avere più energia, ringiovanire o rafforzare il sistema immunitario, allora parla di queste cose. Descrivi il problema e proponi il tuo prodotto come la soluzione migliore.

2. crea video

É sicuramente una delle opzioni più veloci e d’impatto. Crea una serie di video che parlano dei tuoi prodotti e li presentano. Cerca di descrivere sempre i benefici che il tuo cliente otterrà utilizzandoli. Aggiungi anche tante, tante testimonianze. 

3. crea la tua mailing list con un Autorisponditore

Di solito, i potenziali clienti non prendono la decisione di fare un acquisto immediatamente dopo aver visto le informazioni sui prodotti per la prima volta. Hanno bisogno di tempo. E hanno bisogno di saperne di più. Vogliono semplicemente pensarci un po’ su.

Si stima che, mediamente, ogni persona abbia bisogno di essere esposta alle informazioni 7 volte prima di prendere la decisione di acquisto. 

Questo significa che, quando il tuo potenziale cliente ti dice di NO, non si tratta in realtà di un vero NO.

Bisogna contattarlo di nuovo.

Puoi ovviamente contattarlo per telefono o di persona, ma puoi anche utilizzare un autorisponditore. 

Un autorisponditore è un programma che permette di avviare una serie di e-mail a più persone, in modo automatico.

Quindi, puoi semplicemente creare delle email interessanti che parlano dei tuoi prodotti e inviarle utilizzando l’autorisponditore ai tuoi potenziali clienti. Bisogna, ovviamente, ottenere il loro consenso.

Puoi provare queste risorse gratuite: 

www.mailchimp.com

www.autorisponditori.com

oppure www.getresponse.com o www.aweber.com  che sono invece a pagamento.

Recentemente ho preparato un nuovo corso, in forma di e-book, che si intitola: “MLM Scripts per il Mercato Italiano”. 

E’ un corso davvero essenziale per tutte le persone che vogliono imparare che cosa dire e come dirlo al proprio mercato caldo e al proprio mercato freddo e che non vogliono “bruciare” i propri contatti.

Entra qui per saperne di più:

http://isabellamantegazza.com/mlm-scripts/

Se hai finito la tua lista e non sai dove trovare le persone per poter parlare del tuo business nel network marketing, puoi scaricare la mia audio-guida “7 fonti gratuite di contatti inesauribili” qui a destra in alto –>

Ti serve un coach o un mentore che ti prenda per mano e ti guidi verso i tuoi obiettivi?

Isabellahttp://isabellamantegazza.com/mlm-coaching/

YOUTUBE:www.youtube.com/user/IsaMantegazzaTV/videos

Incontriamoci su Facebook:

www.facebook.com/isabella.mantegazza

Fanpage: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/