3 suggerimenti base per chi incomincia

Suggerimenti per le persone nuove nel network marketing.

Ciao! Forse lo sai o forse no… sono polacca e quindi voglio avvertirti che nel testo che leggerai potrai trovare qualche errore.  Ho deciso di fare un salto e di scrivere e pubblicare i testi senza la correzione (di solito lo faceva il mio fantastico marito). Il nostro business sta crescendo fisicamente non abbiamo tempo per tutte le cose. Sono sicura che i miei suggerimenti possono esserti d’aiuto anche con qualche errorino di qua e la. 🙂 🙂

 Sei nuovo nella professione? 3 suggerimenti base:

1. Non è una cosa veloce!

Dunque, può anche esserla. Se hai tanto tempo a disposizione e una disciplina di ferro. Ma si solito è un piano da 2-5 anni. Questo significa che per creare il reddito passivo hai bisogno di tempo. E’ una carriera a lungo termine. La cosa bella è che possiamo imparare strada facendo. L’azienda ci paga solo ed esclusivamente per il fatturato che si crea. Non ci paga per spostamenti in macchina o per il tempo che investi nella preparazione e non ci paga per le chiacchiere vuoto. Quindi devi rivedere le tue aspettative. Se pensi di fare soldi veloci e facili non è un posto migliore per te. Un altro aspetto è quello di “fare una prova”. Pensare come se fosse un periodi di prova al lavoro dipendente. Non funziona così. Qui hai bisogno di avere un approccio del tipo: “vino o muoio”. In altre parole devi fare tutto quello che è necessario e di più per avere successo. L’approccio di “prova” ti mette sulla strada che porta al fallimento. Punto!

 

2. Non essere attaccato al risultato ma alle azioni quotidiane.

Questo significa che hai bisogno di avere le giuste aspettative e capire che cosa è possibile e fattibile da realizzare. Di solito i primi 2-3 mesi sono quelli di apprendimento. Devi imparare strada facendo. Quindi diventa uno bravo studente e segui il tuo Sponsor che ti mostrerà il piano di lavoro. Non fare di testa tua. Mi raccomando. Lo so che a volte è difficile perché entriamo nel modo di network marketing come persone adulte. Abbiamo già avuto un’esperienza lavorativa. Forese anche dei successi importanti sulle spalle. È facile diventare un po’ presuntuosi. Lo capisco. Ma sappi che questo lavoro è molto semplice. A volte la semplicità “spaventa” e vogliamo migliorare le cose. Invece se cambi qualcosa e se fai di testa tua i risultati non arrivano. Ripeto, segui le istruzioni che ti suggerisce la tua upline e non cambiare niente. È un lavoro di duplicazione, ti ricordi? :))))

Quindi diventa attaccato all’attività. E l’unica attività che porta risultati nel nostro lavoro è “connettere le persone con la presentazione”. Ogni giorno assicurati che un certo numero di persone scopre la tua proposta.

3. Auto – educazione.

Leggi, impara e metti le cose in pratica. Siamo dei Distributori Indipendenti. Siamo degli imprenditori. Non aspettare tutto il materiale sul piatto d’argento. Fai le tue ricerche. Ma innanzitutto INCOLLATI al tuo sponsor. Devi essere TU che “rompi le scatole”. 🙂 Questo business si fa per 2 motivi. Perché sei disperato o perché sei stato ispirato. In ogni caso devi mostrare la tu volontà d’impegno. Quindi impara, impara e impara ma facendo le cose. Fai la tua prima presentazione, fai provare i prodotti, mostra le testimonianze e raccogli le decisioni. Il tuo Sponsor non è qui per “convincerti” a lavorare. E’ qui per farti vedere le cose che funzionano e quelle che non portano grandi risultati. quindi diventa uno bravo studente e andrà tutto bene.

 

Se questo mio articolo ti è stato d’aiuto – condividilo! 🙂

Fai un commento, fai una domanda, contatami:

skype: mantegazzaproject cell: 329 79 06 792

Sei bloccato? Non sai che cosa dire per non “bruciare” i tuoi contatti?

Non hai ancora venduto niente o non hai sponsorizzato nessuno… allora questa mia risorsa ti può esser d’aiuto:

http://mlmscripts.biz/