Devi sapere questo per avere successo nel network marketing

…La lezione imparata da Jim Rohn. Consigli per le persone che incominciano la propria professione nel network marketing. Se non conosci Jim Rohn, probabilmente sei entrata/o da poco nel mondo del network marketing, della vendita diretta e della crescita personale. È uno degli autori e degli speaker motivazionali più brillanti. È stato responsabile del successo di Herbalife, perché per anni ha collaborato con questa azienda.

Inoltre, Jim Rohn ha lavorato attivamente come distributore. Quindi, i suoi suggerimenti derivano dalla propria esperienza.

In questo articolo ti mostrerò che cosa ha detto Jim Rohn alle persone che vogliono diventare dei professionisti nel network marketing e che vogliono arrivare in cima ai propri piani di compensazione.

Ho creato anche un video. Lo puoi vedere su FB: https://www.facebook.com/MantegazzaProMarketing/videos/559566764221193

 

Jim ha sottolineato che, per avere successo in qualsiasi campo, hai bisogno di sviluppare competenze multiple. Non te ne bastano una o due. Ecco le 5 competenze che ha individuato. Pronta/o per imparare?

  1. Vendere –  Hai bisogno di imparare come vendere.

Non sei sorpresa/o, vero? Noi siamo nel settore della vendita diretta e quindi i prodotti devono trovare i consumatori. Quindi vendere è una delle competenze primarie. Di solito è la prima cosa da imparare. Questa competenza ti garantisce di guadagnare soldi velocemente. Ed è anche la prima cosa che devi insegnare ai tuoi nuovi distributori.  

  1. Sponsorizzare / reclutare

È la seconda competenza super importante per tutti nel network marketing. Il nostro lavoro è semplice concettualmente, ma allo stesso tempo non è facile e consiste in due cose: vendere prodotti / servizi e reclutare nuovi prospetti. La parte della “vendita” ti può portare un po’ di denaro aggiuntivo ogni mese, ma la capacità di sponsorizzare e di insegnare a nuovi prospetti creerà la tua vera ricchezza.  

  1. Invitare / comunicare

Jim ha detto che devi diventare davvero bravo/a nell’arte dell’invito.  È una delle competenze di base e ti permette di mostrare la tua offerta di prodotti e la tua opportunità di collaborazione.  Questa competenza è strettamente connessa con la tua capacità di comunicare. Come dice Jim, è l’arte di dipingere i quadri con le parole. È usare la lingua per poter creare il miracolo della visione nel tuo interlocutore. Hai bisogno di imparare ad ascoltare. Che tipo di quadri mentali dipingiamo? Per esempio: come migliorerà la vita del nostro cliente dopo aver usato il nostro prodotto / servizio? Che cosa potrà acquisire, vedere oppure sperimentare, diventando un nostro collaboratore? Comunicare in modo professionale significa anche porre le giuste domande. Le domande che svelano i bisogni del tuo Cliente o del tuo Prospetto.  

  1. Organizzare

La quarta competenza è quella di saper organizzare il lavoro di altre persone. Quando incomincerai ad avere 4-5 collaboratori, avrai bisogno di organizzarli per lavorare insieme. Lavorare bene in team è una leva super potente per sviluppare un network! Il compito iniziale del tuo gruppo di lavoro è quello di raccogliere testimonianze. Le testimonianze di persone che hanno usato il tuo prodotto / servizio e che sono davvero entusiaste del tipo di risultati che hanno ottenuto.  

  1. La quinta competenza è quella della “Promozione”

La parola promozione ha almeno due significati. Promozione significa promuovere gli eventi aziendali oppure gli eventi organizzati dal tuo gruppo. Promuovere significa anche premiare le persone del tuo team. Premiare anche i primi piccoli successi. L’azienda premia le persone per aver ricevuto un rango specifico, ma il tuo compito è quello di dare importanza agli sforzi quotidiani dei tuoi collaboratori. Ti sono piaciuti i suggerimenti di Jim Rohn?   Fammelo sapere, lascia il tuo commento e condividi questo articolo con le persone che conosci. Ti piacerebbe imparare velocemente queste 5 competenze? E allora cosa aspetti? Ti invito ad entrare subito in contatto con me! Possiamo sentirci, vediamo come posso aiutarti a diventare il miglior networker!  Clicca subito qui:http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/