La Formula 1-3-5-7 per raggiungere il successo nel network marketing.

Nella sessione formativa di oggi imparerai alcune cose da Eric Worre e scoprirai la Formula 1-3-5-7 per raggiungere il successo nel network marketing.

Se ti stai chiedendo che cosa occorra per avere successo nel network marketing, questa lezione formativa ti aiuterà. Assicurati di condividere questo training con il tuo team, sarà formativo anche per i suoi membri.

Chi è Eric Worre?

Se sei un nuovo arrivato nel settore di network marketing e non sai chi è Eric Worre, ti posso assicurare che farai una grande scoperta!

Eric offre una formazione eccezionale a tutte le persone che vogliono imparare questa professione. La maggior parte dei suoi corsi è in lingua inglese, ma puoi trovare del materiale anche in italiano. Per esempio, il suo libro GO Pro è una lettura fondamentale per tutti quelli che considerano seriamente la propria attività con un’azienda di network marketing.

Puoi seguire la sua pagina in italiano qui: https://www.facebook.com/nmproitalian/ o trovare i suoi contenuti scrivendo nella barra di ricerca: “Eric Worre italiano”.

La Formula 1-3-5-7

Eric è un professionista del network marketing da 30 anni e ha creato una scaletta di ciò che serve per costruire un business di network marketing redditizio e sostenibile. La chiama: “Formula 1-3-5-7”.

Ci vorrà 1 anno per diventare competente ed efficace nel padroneggiare le competenze di base del network marketing.
Ci vorranno 3 anni di sforzi consistenti per passare dal lavorare part time a lavorare a tempo pieno nel tuo business di network marketing.
Ci vorranno 5 anni di sforzi consistenti per guadagnare un reddito pienamente soddisfacente.
Ci vorranno 7 anni di sforzi consistenti per diventare un network marketer di livello mondiale (il meglio del meglio).

Nota bene che la formula prevede 2 fattori critici: il tempo e gli sforzi costanti.

Secondo Eric Worre, i marketers vogliono avere subito grandi guadagni facendo pochissimo lavoro nel più breve tempo possibile. Il più grande problema risiede nel processo di reclutamento in cui ai prospetti vengono fornite informazioni sbagliate. Spesso gli si dice che non hanno bisogno di fare alcuno sforzo o che non devono svolgere alcun lavoro per fare soldi reali nel network marketing.

Rispetto Eric perchè è un grande professionista e un eccellente formatore e dice le cose come stanno. Insegna ai network marketers che, come in qualsiasi altra professione, devi lavorare sulle tue capacità e che c’è un prezzo iniziale da sostenere. Il mercato ti ripagherà per il valore che sarai capace di creare.

Preparati, perchè:
All’inizio sarai sottopagato;
Dopo un po’ di tempo sarai pagato abbastanza (quello che vali in base alle tue capacità e ai tuoi sforzi);
Infine verrai pagato benissimo per un lungo periodo di tempo (reddito passivo).

Ci vorranno crescita, abilità, concentrazione e forza mentale.

Detto questo, qual è il modo più veloce per accelerare la curva di apprendimento e ottenere risultati?

Trova un coach o un mentore. La strada più veloce in assoluto è quella di farsi guidare dalla persone che hanno già fatto questo percorso.

Devi cambiare idea su come lavorare nel tuo business di network marketing. Quando sei al lavoro, devi impegnarti in modo coerente per essere pagato.

Lo stesso vale per il tuo business nel network marketing. Roma non è stata costruita in un giorno e nemmeno la tua attività di network marketing.

Dalle tempo e segui i consigli di Eric. Scoprirai che ne vale la pena!

Ti è piaciuto questo articolo?

Che cosa hai imparato dalla Formula 1-3-5-7?
Mi piacerebbe saperlo! Condividilo nei commenti qui sotto e iniziamo una conversazione!

P.S.

Hai imparato qualcosa di nuovo?

Se ti piace, condividi questo articolo su Facebook:)

4m3k09y2ypl2vjfc6drn

 

Se hai delle domande non esitare di contattarmi. 

Ti invito nel mio Gruppo di FB dove insegno come creare i contatti nuovi per la tua attività nel network marketing

Facebook: https://www.facebook.com/groups/OnlineLeaders/

Skype: mantegazzproject

Cell: 329 79 06 792

Più risorse per far crescere la tua attività.