Ciao, sono Izabella Zmigrodzka Mantegazza, sono polacca e mi occupo di network marketing in modo professionale qui in Italia.

Spero che il mio blog ti piaccia e che tu possa trovare tanti spunti e suggerimenti utili qui. Sono sicura che i miei articoli e i miei video contengano le strategie vincenti, sei nel posto giusto. Usale e fai crescere il tuo business!

Il Network Marketing è un modo di fare il proprio business o di mettersi in proprio che suscita diverse emozioni, a volte anche negative. Qui voglio dimostrare che questa forma di marketing NON è diversa da altri tipi di business fatti in modo “convenzionale”.

Invito tutti a partecipare, scrivere commenti e discutere. Benvenuti!

I miei recenti successi professionali:

  1. ho costruito un business di e-commerce partendo da zero, senza conoscenze e aiuti esterni e ho acquisito quasi 5000 clienti. Molti di questi sono abituali.
  2. sono proprietaria di alcuni siti internet che sono visibili sulla prima pagina di google, utilizzando determinate parole chiave.
  3. ho creato un sistema di duplicazione veloce per il mio team. É così efficace che le persone nuove, senza alcuna esperienza precedente, introducono nuovi clienti e collaboratori già nella prima settimana di lavoro.
  4. sono stata uno dei primi 3 top distributori nell’azienda con la quale ho lavorato precedentemente.
  5. Ho raggiunto il 3° livello di leadership dopo soli 4 mesi con l’azienda con cui lavoro attualmente.

Ecco, una breve descrizione di me stessa 🙂

Sono di origine polacca e dal maggio 2007, sono venuta qui e mi sono sposata lasciando il mio mondo che ho costruito in Polonia. Mi sono laureata come insegnante di lingua inglese e per 7 anni ho lavorato nella mia città natale – Katowice –  come docente di lingua presso l’ International House, che è una catena di scuole linguistiche conosciute in tutto il mondo. Quando avevo 27 anni ho realizzato che dalla vita volevo qualcosa di più che insegnare. Anche se, devo ammetterlo, insegnare mi piaceva davvero tanto. Ho deciso di “cambiare qualcosa” e mi sono iscritta alla facoltà di scienze bancarie presso l’Università della Slesia.

Ho cambiato lavoro e ho incominciato la mia carriera nel settore bancario, inizialmente come una semplice impiegata in una filale. Ma il mio obiettivo era quello di lavorare con le aziende. Mi piaceva proprio tanto il contatto con i titolari o i presidenti delle varie imprese, soprattutto quelle di grandi dimensioni e multinazionali, analizzare i bilanci, studiare la situazione macro e micro economica, essere sempre aggiornata sulla situazione nel mondo finanziario.

Molti imprenditori che ho conosciuto erano davvero persone di successo. Volevo capire direttamente da loro come avevano fatto a diventare quello che erano, perché anch’io da un po’ di tempo volevo incominciare la mia attività imprenditoriale. Sono riuscita ad ottenere il mio scopo.

Dopo esser diventata responsabile di quella filiale, per 6 anni ho lavorato come Relationship Manager per due istituti bancari molto conosciuti: Deutsche Bank e KBC. Sentivo che la mia carriera si stava sviluppando nella direzione giusta: avevo la macchina aziendale, uscivo a cena con i miei clienti e andavo a diversi training e corsi in alberghi di 5 stelle. A volte lavoravo 12 ore al giorno. Sì, sì. Una vita standard nella corporation.

Poi un bel giorno, nel giugno del 2003, ho conosciuto un italiano, Davide. Che sarebbe poi diventato mio marito. Probabilmente la forza dell’amore ti spinge a fare cose folli! Ho lasciato tutto e nel maggio 2007 ho cominciato una vita completamente nuova. In un certo senso sono “rinata”, anche in senso professionale.

La mia decisione di entrare nel settore del network marketing non è stata proprio casuale. Già dagli inizi del nuovo millennio conoscevo questo concetto di marketing e ne ero incuriosita ed attratta. Ho preso una decisione. Per la terza volta nella mia vita mi sono confrontata con il fatto di dovermi costruire il mio mondo professionale partendo da zero.

Ora però mi sento più felice perché ho la certezza di costruire un’attività mia, indipendente. E che, con il tempo, crescerà e mi permetterà di rilassarmi godendo i frutti dei miei sforzi. Sto investendo il tempo in qualcosa di mio. Sto realizzando i MIEI SOGNI, senza dipendere dalla volontà di altri.

Ecco ciò che più mi piace: cani, gatti e tutte le creature viventi (i ragni non tanto però), agosto sulle Dolomiti, settembre in Polonia, primavera in Liguria o in Toscana, la comunicazione interpersonale, i vini italiani, l’internet marketing, l’arte dell’Ottocento, Zelig, il risotto alla milanese, leggere libri, ascoltare jazz, viaggiare per il mondo, la storia di Roma e della Grecia antica, la Certosa di Pavia, sciare, aiutare gli altri ad avere una vita migliore, sorridere….. insomma, AMO LA VITA!

 

 

Incontriamoci su Facebook:

www.facebook.com/isabella.mantegazza

Fanpage: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/