Suggerimenti pratici: Come iscrivere più collaboratori?

Che cosa posso fare per iscrivere più collaboratori e più clienti nella mia attività di network marketing?
Forse è una domanda che ti stai facendo anche tu, ogni singolo giorno. Questo articolo ti aiuterà a capire che cosa fare di preciso.

Adesso ti svelo il grandissimo segreto del network marketing e della vendita in generale. É racchiuso in una frase che ho imparato dal mio mentore e che ho memorizzato. La ripeto ogni mattina, come se fosse un mantra. Ti suggerisco di fare la stessa identica cosa. La frase magica è questa:

“Parla di meno, ma con molte più persone”.

Sei stupito? No, sono sicura di no. La frase è semplice, ma contiene due grandi verità.

1. Che cosa significa parlare di meno?

Vediamolo nei dettagli.
Le persone nuove o inesperte spesso sbagliano e pensano che quando hanno un prospetto davanti a loro debbano fare la presentazione completa dei prodotti e del piano di guadagni. Quindi il prospetto rimane confuso e le cose gli sembrano molto complicate. Rischi di perderlo e tu perdi tanto tempo con una persona che potrebbe non essere interessata.

Quindi, la soluzione è quella di parlare di meno. Soprattutto durante il contatto iniziale, hai bisogno di scoprire se la tua proposta è interessante per loro. Quindi: fai delle domande mirate. Non “saltar fuori” subito con una presentazione completa. Utilizza soprattutto gli strumenti che lavorano per te. Così non perdi del tempo che puoi investire, invece, nel parlare con più persone.

Devi fare le domande giuste, che non creino resistenza. Ma, al contrario, che incuriosiscano!

2. Che cosa significa parlare con più persone?

Questo significa che hai bisogno di essere pronto per fare la tua domanda di apertura tante volte durante il giorno. Sia online che offline. Per creare una base solida per il tuo business, hai bisogno di parlare con almeno 1000 persone. Quindi, se ad esempio ti interessa farlo nell’arco di 1 anno, hai bisogno di parlare con 2-3 persone ogni giorno per 365 giorni. Questo significa che dovrai fare la tua domanda di apertura 2 o 3 volte al giorno ogni giorno.

Se non sai quale possa essere la tua domanda di apertura, che incuriosisca senza creare resistenze, ti potrebbe senz’altro aiutare il mio ebook “MLM Scripts”, dove ho raccolto davvero una marea di strategie. Ci sono tanti scripts molto pratici e non conosciuti per il mercato caldo e per il mercato freddo.

Lì troverai anche la domanda di apertura che crea forte curiosità, senza creare resistenza.

Entra qui per vedere i dettagli:

http://isabellamantegazza.com/mlm-scripts/

Hai imparato qualcosa di nuovo? Se ti piace, condividi questo articolo su Facebook e postalo su Twitter! Se non l’hai ancora fatto, iscriviti subito alla mia lista per ricevere altri suggerimenti gratuiti che funzionano e che ti aiutano a sviluppare il tuo business più velocemente.

Se hai finito la tua lista e non sai dove trovare le persone per poter parlare del tuo business nel network marketing, puoi scaricare la mia audio-guida “7 fonti gratuite di contatti inesaurabili” qui a destra in alto –>

19CDC38101D6169DECD251E14C0D556C

Cell: 329 79 06 792

E-mail: isabella.mantegazza@gmail.com

Skype: mantegazzaproject

YOUTUBE: www.youtube.com/user/IsaMantegazzaTV/videos

FANPAGE: www.facebook.com/MantegazzaProMarketing

BIZ info: http://isabellamantegazza.com/lavora-con-me/